La nostra azienda è fondata su 3 principi fondamentali professionalità, qualità e passione che da oltre 30 anni di esperienza nel settore della produzione di scarpe ci ha fatto distinguere tra i tanti operatori del settore diventando un punto di riferimento per i nostri clienti.


Carichi di una forte eredità professionale da tre generazioni abbiamo creato l’ azienda “Calzaturificio Martina” punto di orgoglio grazie alle competenze e alla qualità dei prodotti realizzati le calzature marchiate “Martina” sono vendute in Italia  e in paesi esteri.

Dunque una passione tramandata da generazioni, per quest’attività, cercando di migliorarla di anno in anno, confrontandola e adeguandola con il resto delle attività calzaturiere italiane, affiancando tecnologie all’avanguardia ai sistemi artigianali. E’ da questo processo di crescita che è nata “Martina”. La nostra filosofia consiste in quella di soddisfare il cliente finale attuando una meticolosa ricerca dei modelli e della forma adeguandola alla giusta calzata e comodità e nello scegliere selettivamente i materiali per la produzione delle nostre calzature che devono essere di qualità, esenti da qualsiasi agente nocivo, essere rispettosi dell’essere umano e dell’ambiente, offrendo così la possibilità ai nostri clienti di avere la massima personalizzazione,quindi la nostra missione è dunque quella di affermare il made in Italy.